giovedì 29 marzo 2012

Umorismo

Umorismo
Ho trovato una mia vecchia agenda dove avevo segnato quando andavo alle superiori le castronerie dette dai nostri professori, ve le riporto qui sotto (tra parentesi i miei commenti), buone risate.
  • Iniziamo il giro degli interrogamenti (interrogazioni)
  • Leggere il Telegiornale (sarà sordo)
  • I circuiti integrali (integrati)
  • Ora vi spiego il principio del principio di funzionamento
  • Gli bussa al citofono
  • Lei si deve fare uno sforzo
  • Ci deve è stare attenti
  • Scussaste il mio inglese
  • Massaciuccet on unit inglish
  • In funzione di queste compiti
  • Il piombo va giù a galla
  • Gli ultrarossi e gli infravioletti
  • Prof. sa che Filippo sta male? (Risp.) Ah si? domani lo telefono.
  • Mio cugino è venuto su in Italia (leggasi nord) perché guadagnava solo 500.000 lire senza marchette (contributi).
  • Il mio amico è partito con la moto delle chiavi in mano.
  • Ragazzi non avete salito il registro (era rimasto giù in palestra)
  • Fuori sta piovando
  • Sconoscere una parte
  • I diritti di autore sui figli (il copyright è tremendo)
  • Non esiste il 30 di Novembre (si parlava di Febbraio infatti)
  • Oggi è il 30 Novembre domani è Gennaio (si come no)
  • Il 21 Dicembre ci faremo gli auguri di Pasqua (vabbè)
  • La resistenza si misura in Watt e non in Hom
  • 12Volt sono più grandi di 12Ampere. (è come dire che due metri sono più grandi di due chili) 
  • Il doppino telefonico è un conduttore formato da due conduttori.

Nessun commento:

Posta un commento