lunedì 6 ottobre 2014

Orto sul balcone - Reboot

Anni fa avevo fatto un orto sul balcone, poi, complice anche dei lavori esterni che mi hanno costretto a ritirare le piante è passata la voglia.
Quest'anno qualcosa ho fatto e con ottimi risultati nonostante la terra usata fosse quella vecchia rimasta due anni dentro un sacco sul balcone.

Al momento ho solo 4 piante ma belle.

MAGGIORANA

ERBA CIPOLLINA

MENTA

BASILICO

Su quest'ultimo c'e' da dire che all'inizio lo avevo messo nello stesso vaso con la menta e stava male, veniva su con poche foglie e tendeva al giallo.
Poi ho scoperto che la menta è un'infestante, ho quindi messo il basilico da solo e nel giro di un mese è cresciuto tantissimo.
Fate attenzione alla menta, è veramente infestante, pensate che ha buttato un ramo nel vaso vicino con l'erba cipollina e il ramo ha iniziato a far crescere delle radici.

Nessun commento:

Posta un commento