venerdì 6 maggio 2016

Dove il cibo per gatti costa meno

Premetto che io all'Ipercoop non ci vado spesso, perché alcune cose le pago meno all'MD sotto casa che oltretutto è più vicino, di recente però ho notato che i prezzi del cibo per gatti all'Ipercooop sono particolarmente convenienti.
I gatti si sa non sono cani e spesso il cibo di scarsa qualità non lo mangiano, i miei due quello del discount lo mangiano il meno possibile così resta li per giorni e devo buttarlo.
Quindi ai miei gatti compro o cibo della linea Gourmet o della linea Sheba, ci sono altre marche più buona ma più care tipo Almonature o Purina oppure altre meno care ma più scadenti tipo Felix o Kitekat, preferisco Sheba e Gourmet perchè trovo buono il rapporto qualità prezzo.
Di seguito alcuni esempi dei prezzi che ho trovato:

Sheba Vaschette da 85g - 0,49€ (di solito costa 0,65€)
Sheba Fusion da 80g - 0,64€ (di solito costa 0,80€)
Gourmet Perle busta da 85g - 0,48€ (di solito costa 0,65€)
Gourmet Gold Casserole 8 x 85g - 3,33€ (di solito costa almeno 4€)
Gourmet Gold 85g - 0,45€ (di solito costa 0,55€)
Gourmet Fettine 3 x 190g - 2,08€ (di solito una singola lattina costa almeno 0,90€)

E' palese di quanto siano convenienti rispetto ai prezzi normali a cui le si trova in giro, si tratta di oscillazioni che vanno dal 20% al 30%.
Inoltre spesso alla cassa mi vengono dati buoni sconto per altre marche di cibo per gatti.
In conclusione non so come facciano ma solo all'Ipercoop ho trovato il cibo per gatti a prezzi così bassi.

1 commento:

  1. Io alterno il cibo per gatti, sempre cercando di far coincidere la mia convenienza con i loro gusti. Ho notato che variando giornalmente o quasi la marca si stufano di meno. Comunque alterno cibo di marca Coop, con quello che vendono all'eurospin -bustine da 100 g. - con la marca struzzy che trovo in un negozio specializzato e costa relativamente poco. Come premio un Vibrisse ogni tanto!

    RispondiElimina