mercoledì 27 settembre 2017

Tre (H3G Italia) la "truffa" continua

Avevo già annunciato qui i buoni motivi per cui avrei cessato i miei rapporti con l'operatore di telefonia Tre.
Non è possibile avere un piano tariffario che ti costringe ad stare sempre all'erta contro spese indesiderate.
Adesso che il vincolo è scaduto però è arrivata un'ulteriore sorpresa che non fa altro che rafforzare la mia precedente decisione.

I fatti
La prima sorpresa arriva a fine del vincolo, l'opzione ALL-IN 200 smette di rinnovarsi, probabilmente perché non esiste più, ma nessuno ti avvisa, morale inizi a consumare traffico senza accorgertene e quello internet è venduto a peso d'oro.
In poco tempo resti senza credito e il telefono smette di chiamare.
Ricarico 5 euro ma l'opzione non si rinnova comunque, non la trovo più.
Decido quindi di attivarne una nuova ma qui arriva la seconda sorpresa quelle disponibili come ad esempio ALL-IN START non sono più opzioni ma stavolta piani con vincoli di 24 mesi e i soliti costi extrasoglia da infarto.

Quindi a fine vincolo ti obbligano a ri-vincolarti con loro per altri 2 anni pena un piano tariffario da anni 90 in cui 5MB di traffico o una telefonata di 10 minuti costano un euro.
Mi verrebbe quasi voglia di chiedere i danni per questo pessimo trattamento ai limiti del raggiro.
Per ora vado a revocare RID e simili, poi si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento