lunedì 2 aprile 2012

Spese pazze da Ikea

Oggi siamo andati a fare spesa, ci siamo regalati un pò di cosucce acquistate all'Ikea
Appena entrati il nostro sguardo è caduto su alcune decorazioni luminose che hanno fatto impazzire Giò così non abbiamo potuto non comprarle, eccole nella nostra cameretta, scusate la foto sfocata ma è buio.

Luminaria
 
A casa di Giò ogni volta che arriva una bolletta l'enel festeggia, tutto per colpa di una stramaledetta lampada alogena da 500w che consuma troppo, abbiamo così deciso di sostituirla con una più risparmiosa e anche più carina da vedere.

Lampada ikea carta

Non è bellissima? le lampadine sono tre, tutte a risparmio energetico da 11w l'una, in totale 33w equivalenti a 180w di quelle ad incandescenza.
Abbiamo anche preso una lapada per la scrivania, sempre con lampadina ecologica da 7w (equivale a 40W), il colore lo ha scelto Giò.

Lampada tavolo blu

Giò sta in questo periodo cercando di diventare la fatina del Decupage, per farlo ha bisogno di vernici, colle e pennelli, solo che la scatola che usa di solito ormai le va stretta così abbiamo preso delle scatole con le rotelle in modo che può spostare agevolmente il tutto per la casa dove serve.

Scatola con rotelle

Dopo l'Ikea siamo andati all'ipercoop per cercare dei sacchi della monnezza e altre cosine per la cena, mentre eravamo lì abbiamo visto dei tavoli in legno per giardino, c'era un set carino con due sedie e un tavolino piccolo, Giò pensava andasse bene per fare decupage sul balcone.
Il problema è che non trovavamo la scatola, forse erano finiti, così siamo andati a chiedere e ci hanno confermato la cosa dicendoci però che volendo potevamo prendere quelli in esposizione, detto fatto ci siamo fiondati, mentre già due altri signori stavano discutendo sull'opportunità di prenderlo pure loro, troppo tardi ci siamo prima noi.

Nessun commento:

Posta un commento