martedì 23 gennaio 2018

Risparmiare sui videogiochi - Deponia Dooomsday e Kerbal Space Program a 5 euro

Ecco gli ultimi due acquisti che ho fatto

Deponia Doomsday (5,10€ invece di 19,90€)
Il prezzo, già scontato da Steam era di 6,79€ inoltre avevo un credito, guadagnato per aver venduto degli oggetti, pari a 1,69€ per cui il prezzo finale è stato di soli 5,10€.
Per sapere come guadagnare qualche soldo vero su Steam vendendo oggetti vi rimando al mio tutorial

Kerbal Space Program (5,59€ invece di 39,99€)
Questo gioco ha sempre avuto un prezzo consistente e non l'avevo mai visto scontato se non di poco, stavolta l'ho trovato in offerta su G2A.com e non me lo sono lasciato scappare.

Riassumendo, fino ad oggi ho acquisto l'equivalente di 565€ di videogiochi pagando solo 109€, il risparmio totale è, finora, di 456€
Per il dettaglio di tutti gli acquisti e relativo sconto andate su questa pagina dove trovate anche i link che spiegano come risparmiare sugli acquisti di videogiochi

Vi lascio anche la mia pagina di Steam semmai qualcuno, non fidandosi, volesse verificare il mio elenco giochi

Nessun commento:

Posta un commento