giovedì 21 giugno 2018

Minecraft a 2 euro

Ecco uno degli ultimi "affari" che sono riuscito a fare, ottenere Minecraft per Windows 10 a due euro.
Ho sempre considerato il prezzo ufficiale di Minecraft (21€) come relativamente caro in virtù sia dell'età del gioco sia della sua ormai alta diffusione.
Dal mio punto di vista un prezzo accettabile sarebbe stato di 8-10€ e non oltre ma mai mi sarei aspettato di pagarlo 1,99€
Se non ci credete ecco uno screen-shot dell'ordine che ho effettuato:

Ho già provveduto a riscattare la chiave e finalmente ho Minecraft legale e funzionante.
Unica limitazione è che questa versione è un'App di windows 10 e non la solita versione Java, personalmente comunque mi ci trovo meglio grazie ad un'interfaccia più potente.

Veniamo al punto caldo, dove ho trovato quest'offerta?
L'offertona l'ho trovata sul sito di G2A www.g2a.com
Essendo iscritto alla loro newsletter ogni tanto mi mandano delle offerte, a dire il vero spesso i titoli offerti non mi interessano oppure se sono di mio interesse non hanno ribassi così interessanti ma questo non potevo lasciarmelo sfuggire e poi chissà se prima o poi arrivi il ribasso giusto per il titolo che mi interessa.

Se vi interessa come risparmiare soldi con i videogiochi vi rimando a questa pagina dove trovate la lista di affari che ho fatto e consigli utili per risparmiare con i videogiochi.

Nessun commento:

Posta un commento